Bomba Insigne, agente: “Sta malissimo, potrebbe lasciare il Napoli”

0

Hanno del clamoroso le rivelazioni da parte dell’agente di Insigne: “Lorenzo sta malissimo (???), le risposte sul rinnovo non gli sono piaciute. Vista la situazione, potrebbe anche andare via“.

Il Napoli deve fare i conti con la situazione legata al rinnovo di Insigne, che stando alle dichiariazioni del suo agente è assolutamente critica.

“Negli ultimi incontri fatti non ci sono piaciute le risposte del Napoli, nel caso di Lorenzo Napoli è sempre stata una scelta di cuore. Finché ci sono società importanti che vogliono investire ponti d’oro e mettere Lorenzo al centro di un progetto di primaria importanza, bisognerà capire l’idea del presidente”.

Per l’agente, Insigne non avrebbe la giusta considerazione da parte del Napoli:

“In questo momento la situazione va valutata molto bene, un contratto importante tutela il calciatore cosi come fece la Roma con Totti in passato. Ora c’è da scegliere, o si struttura un progetto importante intorno al calciatore oppure bisogna lasciare il giocatore libero di andare altrove per sposare un progetto di primaria importanza. A malincuore devo dire che ci sono delle società che stiamo prendendo in seria considerazione e sono tra le più importanti d’Europa. Lorenzo ci sta malissimo, lui si vede Cavaliere al lavoro a Napoli. Il cuore di Lorenzo lo porta a Napoli ma il professionista che è in lui ha capito che potrebbe andar via vista la situazione con la società”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.