Il Napoli va ad Empoli per la 33ª giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
Arriva la trasferta toscana per il Napoli, che in uno degli anticipi della 33ª giornata di Serie A fa visita all’Empoli.
La squadra di Calzona, dopo il pari interno col Frosinone, vede nuovamente ridotte al minimo le speranze di arrivare in Champions ma resta comunque in corsa per un piazzamento europeo. Quella di Nicola, invece, in seguito al ko di Lecce è chiamata a non commettere altri passi falsi per evitare di complicarsi la rincorsa salvezza.
Napoli-Empoli dell’andata, giocata il 12 novembre scorso e finita 0-1 con goal di Kovalenko allo scadere, è costata la panchina a Rudi Garcia.
ORARIO EMPOLI-NAPOLI
Empoli-Napoli si gioca sabato 20 aprile 2024 alle ore 18:00: il match andrà in scena allo stadio ‘Carlo Castellani’ di Empoli.
EMPOLI-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Empoli-Napoli
- Data: sabato 20 aprile 2024
- Orario: 18:00
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
DOVE VEDERE EMPOLI-NAPOLI IN TV
Empoli-Napoli sarà visibile in diretta tv scaricando l’app di DAZN su un televisore compatibile, oppure utilizzando: console PlayStation e XBox, dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora il TIMVISION Box.
Per chi è abbonato sia a DAZN che Sky, inoltre, c’è la possibilità di vedere Empoli-Napoli in tv sul canale numero 214 di Sky attivando ‘Zona DAZN’.
EMPOLI-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING
Empoli-Napoli sarà disponibile anche in diretta streaming sul sito di DAZN e scaricando l’app su cellulari e tablet.
PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-NAPOLI
Dubbi in casa Empoli: Cacace o Pezzella in mancina, due tra Bastoni, Grassi, Maleh e Marin in mezzo al campo, Cerri o Niang di punta. Cambiaghi pronto a tornare dall’inizio tra le linee, ancora ai box Ismajli.
Nel Napoli mancano gli squalificati Rrahmani e Mario Rui mentre Juan Jesus ha recuperato dalla sciatalgia, è tornato in gruppo e dovrebbe giocare al fianco di Ostigard. A sinistra, visto l’infortunio di Olivera, spazio a Mazzocchi. Cajuste e Traorè insidiano Zielinski, il tridente non si discute: Politano-Osimhen-Kvaratskhelia. Da valutare le condizioni del terzo portiere Contini.
EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Marin, S. Bastoni, Pezzella; Zurkowski, Cambiaghi; Cerri. All. Nicola.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.
💪 STARTING XI
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/JzLOdJcr47
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) April 20, 2024