Monza-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli va a Monza nel 31° turno di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Lo 0-3 casalingo inferto dall’Atalanta è stato un bruttissimo colpo per il Napoli, superato in classifica proprio da loro: gli uomini di Calzona proveranno a rialzarsi già a partire dal 31° turno di Serie A, quando faranno visita al Monza.

I brianzoli sono reduci da una sconfitta, sul campo del Torino: decisivo il rigore trasformato nella ripresa da Sanabria.

Nessun goal nel match disputato all’andata il 29 dicembre: Meret parò un calcio di rigore a Pessina, che stavolta non potrà essere presente a causa della squalifica.

Dopo non aver mai battuto il Napoli nelle prime sei sfide casalinghe (3N, 3P), disputate tra Serie B e Coppa Italia tra il 1962 e il 1999, il Monza ha vinto il match interno più recente in Serie A: 2-0 il 14 maggio 2023, con le reti di Dany Mota Carvalho e Andrea Petagna.

Il Napoli ha ottenuto 45 punti dopo 30 gare stagionali in Serie A, non aveva un rendimento così basso a questo punto del campionato dalla stagione 2009/10, quando con esattamente lo stesso bottino di punti di quest’anno chiuse il torneo al sesto posto.

MONZA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Monza-Napoli
  • Data: 7 aprile 2024
  • Orario: 15.00
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN

ORARIO MONZA-NAPOLI

Monza-Napoli si giocherà domenica 7 aprile 2024 all’U-Power Stadium di Monza. Il calcio d’inizio, fissato alle ore 15, sarà dato dall’arbitro Daniele Doveri, coadiuvato in sala VAR da Rosario Abisso.

DOVE VEDERE MONZA-NAPOLI IN TV

Monza-Napoli sarà trasmessa da DAZN tramite l’app scaricabile su smart tv di ultima generazione, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

MONZA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

L’app di DAZN è fruibile sui vari device portatili come smartphone e tablet; da browser basterà collegarsi al sito ufficiale inserendo le credenziali d’accesso fornite al momento della registrazione dell’account.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-NAPOLI

Non solo lo squalificato di lunga data Gomez tra le fila del Monza: Palladino privo anche di Pessina, fermato per una giornata dal Giudice Sportivo. In mezzo al campo dovrebbe toccare a Bondo (favorito su Akpa-Akpro), con Maldini (in pole su Valentin Carboni), Colpani e Mota a supporto di Djuric.

Kvaratskhelia è ok e si riprende la maglia nel tridente, ok anche Ngonge. Zielinski più di Traorè in mediana, così come Olivera è in vantaggio su Mario Rui a sinistra in difesa. In dubbio Lindstrom.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, A. Carboni; Gagliardini, Bondo; Colpani, Maldini, Mota; Djuric.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.