Il Napoli va a Monza nel 31° turno di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
Lo 0-3 casalingo inferto dall’Atalanta è stato un bruttissimo colpo per il Napoli, superato in classifica proprio da loro: gli uomini di Calzona proveranno a rialzarsi già a partire dal 31° turno di Serie A, quando faranno visita al Monza.
I brianzoli sono reduci da una sconfitta, sul campo del Torino: decisivo il rigore trasformato nella ripresa da Sanabria.
Nessun goal nel match disputato all’andata il 29 dicembre: Meret parò un calcio di rigore a Pessina, che stavolta non potrà essere presente a causa della squalifica.
Dopo non aver mai battuto il Napoli nelle prime sei sfide casalinghe (3N, 3P), disputate tra Serie B e Coppa Italia tra il 1962 e il 1999, il Monza ha vinto il match interno più recente in Serie A: 2-0 il 14 maggio 2023, con le reti di Dany Mota Carvalho e Andrea Petagna.
Il Napoli ha ottenuto 45 punti dopo 30 gare stagionali in Serie A, non aveva un rendimento così basso a questo punto del campionato dalla stagione 2009/10, quando con esattamente lo stesso bottino di punti di quest’anno chiuse il torneo al sesto posto.
MONZA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Monza-Napoli
- Data: 7 aprile 2024
- Orario: 15.00
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
ORARIO MONZA-NAPOLI
Monza-Napoli si giocherà domenica 7 aprile 2024 all’U-Power Stadium di Monza. Il calcio d’inizio, fissato alle ore 15, sarà dato dall’arbitro Daniele Doveri, coadiuvato in sala VAR da Rosario Abisso.
DOVE VEDERE MONZA-NAPOLI IN TV
Monza-Napoli sarà trasmessa da DAZN tramite l’app scaricabile su smart tv di ultima generazione, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
MONZA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING
L’app di DAZN è fruibile sui vari device portatili come smartphone e tablet; da browser basterà collegarsi al sito ufficiale inserendo le credenziali d’accesso fornite al momento della registrazione dell’account.
PROBABILI FORMAZIONI MONZA-NAPOLI
Non solo lo squalificato di lunga data Gomez tra le fila del Monza: Palladino privo anche di Pessina, fermato per una giornata dal Giudice Sportivo. In mezzo al campo dovrebbe toccare a Bondo (favorito su Akpa-Akpro), con Maldini (in pole su Valentin Carboni), Colpani e Mota a supporto di Djuric.
Kvaratskhelia è ok e si riprende la maglia nel tridente, ok anche Ngonge. Zielinski più di Traorè in mediana, così come Olivera è in vantaggio su Mario Rui a sinistra in difesa. In dubbio Lindstrom.
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, A. Carboni; Gagliardini, Bondo; Colpani, Maldini, Mota; Djuric.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.