Un Napoli rinvigorito dal successo di Monza ospita un Frosinone sempre più in difficoltà: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
Rivitalizzato dalla bella vittoria di Monza, ottenuta grazie a un secondo tempo d’autore, il Napoli ospita un Frosinone sempre più impelagato nella lotta per non retrocedere.
La squadra di Calzona non ha ancora perso le ultimissime speranze di conquistarsi un posto in Champions League, o attraverso il quarto o attraverso il quinto posto. Quella di Di Francesco è invece reduce da un buon pareggio contro il Bologna, ma nelle ultime 18 giornate ha vinto appena una volta.
Napoli e Frosinone si sono affrontate sia in campionato, all’andata, che in Coppa Italia: nel primo caso gli azzurri si sono imposti per 3-1 allo Stirpe, mentre nel secondo i ciociari hanno espugnato il Maradona con un clamoroso 0-4.
NAPOLI-FROSINONE: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Napoli-Frosinone
- Data: 14 aprile 2024
- Orario: 12.30
- Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251
- Streaming: DAZN, SkyGo, NOW
ORARIO NAPOLI-FROSINONE
Napoli-Frosinone, gara della trentaduesima giornata di Serie A, si giocherà al Diego Armando Maradona di Napoli domenica 14 aprile 2024: calcio d’inizio alle ore 12.30.
DOVE VEDERE NAPOLI-FROSINONE IN TV
Ci sarà una doppia opzione per vedere Napoli-Frosinone in tv: DAZN e Sky, sempre tramite abbonamento.
Nel primo caso si potrà assistere alla gara scaricando l’app di DAZN in una smart tv, mentre nel secondo caso il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e sul canale numero 252 del satellite.
NAPOLI-FROSINONE IN DIRETTA STREAMING
Per quanto riguarda la diretta streaming, dunque su qualsiasi dispositivo mobile, ancora una volta Napoli-Frosinone sarà visibile tramite DAZN e Sky: nel primo caso scaricando l’app o accedendo al sito della piattaforma, nel secondo utilizzando l’app SkyGo.
Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-FROSINONE
Nel Napoli tornano titolari sia Politano che Mario Rui, al posto rispettivamente dello squalificato Ngonge e dell’infortunato Olivera. Pochi dubbi per quanto riguarda il resto dell’undici titolare di Calzona, con Zielinski ancora favorito su Traoré.
Di Francesco conferma la difesa a tre nel Frosinone, dove però rischia di non esserci Bonifazi. Out anche Harroui e Monterisi, in attacco spera in una maglia da titolare Seck. In corsa anche Brescianini.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona
FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Soulé, Reinier; Cheddira. All. Di Francesco.
FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-FROSINONE
💪 STARTING XI
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/Crp7aheQHz
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) April 14, 2024