Napoli-Bologna: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli e Bologna si affrontano nel 36° turno di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Dal titolo di Campione d’Italia alla mediocrità di un ottavo posto a -38 dalla prima della classe: al Napoli, probabilmente, non si aspetta altro che questa stagione volga finalmente al termine.

Tre pareggi e una sconfitta nelle ultime quattro uscite per gli azzurri, che nel terzultimo turno di Serie A sfideranno niente di meno che il Bologna di Thiago Motta.

Giudizi completamente opposti per la stagione dei felsinei, a cui mancano cinque punti per avere la certezza della qualificazione alla prossima Champions League.

0-0 nel match valido per il girone d’andata e disputato al ‘Dall’Ara’: celebre la reazione di Osimhen al cambio voluto dall’allora tecnico Garcia, col nigeriano che sbagliò un calcio di rigore prima di abbandonare il campo.

ORARIO NAPOLI-BOLOGNA

Napoli-Bologna si giocherà sabato 11 maggio 2024 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli. Calcio d’inizio fissato alle ore 18.

NAPOLI-BOLOGNA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Bologna
  • Data: 11 maggio 2024
  • Orario: 18.00
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN

DOVE VEDERE NAPOLI-BOLOGNA IN TV

Napoli-Bologna sarà trasmessa da DAZN tramite l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.

La gara sarà visibile anche su Zona DAZN (canale numero 214 di Sky).

NAPOLI-BOLOGNA IN DIRETTA STREAMING

L’app di DAZN è scaricabile anche su device portatili come tablet e smartphone; da browser basterà collegarsi al sito ufficiale inserendo le credenziali fornite in fase di registrazione dell’account.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BOLOGNA

Olivera confermato a sinistra, così come Cajuste in mezzo al campo. Kvaratskhelia è recuperato e giocherà titolare nel tridente con Politano ed Osimhen.

Qualche dubbio di formazione per Thiago Motta: Orsolini avanti su Ndoye, lo stesso dicasi per El Azzouzi nei confronti di Fabbian. Beukema spera in una maglia in difesa.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, El Azzouzi, Saelemaekers; Zirkzee.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.