Barcellona-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Barcellona-Napoli ritorno degli ottavi di Champions League: canale tv, diretta streaming e formazioni.

Appuntamento chiave della stagione per il Napoli, che nel ritorno degli ottavi di Champions League contro il Barcellona è chiamato all’impresa per rendere meno amara un

Contro Lewandowski e compagni gli azzurri ripartono dall’1-1 maturato nel match d’andata al ‘Maradona’, caratterizzato dai goal del polacco e di Osimhen nella sfida che ha visto l’esordio di Francesco Calzona da allenatore in prima dei partenopei.

BARCELLONA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Barcellona-Napoli

• Data: 12 marzo 2024

• Orario: 21:00

• Canale TV: Canale 5, Sky Sport Uno (201), Sky Spor 4K (213), Sky Sport (252), Infinity+

• Streaming: SportMediaset, Mediaset Infinity, Sky GO, NOW

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-NAPOLI

Barcellona in piena emergenza ma che recupera almeno Raphinha, pronto a partire titolare. Possibile che Cancelo venga adattato a fare la mezzala, con Cubarsi al centro della difesa ed Inigo Martinez terzino sinistro.

Napoli col rientrante Rrahmani e Olivera in retroguardia e con Traorè a centrocampo, disponibili anche Cajuste e Ngonge.

FORMAZIONI UFFICIALI BARCELLONA-NAPOLI

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Kounde, Araujo, Cubarsi, Cancelo; Fermin Lopez, Christensen, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Raphinha. All. Xavi.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.