Inter-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

L’Inter ospita il Napoli nel posticipo del 29° turno di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Occorre una ripartenza immediata per provare a mettersi alle spalle la delusione per la cocente eliminazione in Champions League: Inter chiamata a risollevarsi con la sfida al Napoli di Calzona.

Pure gli azzurri sono reduci dall’uscita dalla Champions per mano del Barcellona, vittorioso per 3-1 al ‘Montjuic’ e qualificato ai quarti di finale dopo l’1-1 del ‘Maradona’.

Inter e Napoli divise da ben 31 punti in classifica: sono 75 quelli dei nerazzurri, sempre più lanciati verso il 20° Scudetto che regalerà al club meneghino la seconda stella sul logo.

INTER-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Partita: Inter-Napoli
Data: 17 marzo 2024
Orario: 20.45
Canale TV: DAZN
Streaming: DAZN

ORARIO INTER-NAPOLI

Inter-Napoli si giocherà domenica 17 marzo 2024 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ in San Siro di Milano. Calcio d’inizio alle ore 20:45.

L’arbitro sarà Federico La Penna, al VAR Aleandro Di Paolo.

DOVE VEDERE INTER-NAPOLI IN TV

Inter-Napoli sarà trasmessa da DAZN tramite l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

INTER-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

L’app di DAZN è disponibile per device con sistemi operativi iOS e Android; da browser basterà accedere al sito ufficiale inserendo le credenziali fornite in fase di registrazione dell’account.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-NAPOLI

Ballottaggio tra Acerbi e De Vrij al centro della difesa: italiano in leggero vantaggio. Darmian pronto a tornare dal 1′ sulla fascia destra, ancora ai box Carlos Augusto. A sinistra salgono le quotazioni di Buchanan, ma dovrebbe toccare ancora a Dimarco. In attacco è ballottaggio tra Thuram e Sanchez.

Si è risolto il dubbio Osimhen nel Napoli: l’attaccante, reduce da noie muscolari è stato convocato e dovrebbe partire regolarmente dal 1′. Olivera potrebbe spuntarla su Mario Rui per un posto a sinistra, mentre Zielinski insidia Traoré.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.