Zielinski, pronto il rinnovo col Napoli: clausola da 100 milioni!

0

Il presidente De Laurentiis deve essere rimasto davvero impressionato dalla doppietta del polacco.

Zielinski – forte della grande prestazione fornita contro il Milan – è in odore di rinnovo: e che rinnovo! CLAUSOLA SHOCK!

Secondo quanto riportato da varie fonti come Premium Sport e Tuttosport, il Napoli starebbe preparando il rinnovo per il centrocampista polacco.

Zielinski, dopo aver deluso sotto la guida di Adam Nawalka con la Polonia ai mondiali di Russia, sembra rinato in queste due partite della gestione Ancelotti.

Ragion per cui il Napoli gli avrebbe offerto un rinnovo da capogiro: Giuntoli gli ha offerto il prolungamento del contratto fino al 2023 (il contratti attuale scade nel 2021) con importante aumento d’ingaggio (circa 3,3 milioni).

Ma non è finita qui: la clausola rescissoria dovrebbe passare da 65 a 100 milioni, molto inusuale visto che il club partenopeo in alcuni casi non si è servito di clausole di rescissione.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.