Calciomercato Napoli, ora è ufficiale: Callejon ha firmato

0

La società del presidente De Laurentiis ha ufficializzato di aver acquistato dal Real Madrid, facendogli firmare il contratto, il bravo centrocampista ex-Espanyol.

In attesa che venga ufficializzato il passaggio di Edinson Cavani al Paris Saint Germain il Napoli di Rafa Benitez piazza il suo primo colpo di calciomercato. E’ infatti diventato ufficiale l’arrivo dal Real Madrid del centrocampista spagnolo Josè Maria Callejon.

Dopo aver sostenuto le visite mediche nella giornata di mercoledì, Callejon nel pomeriggio di giovedì è arrivato in sede per firmare il contratto che lo legherà alla società partenopea un contratto, si presume, quadriennale che gli farà guadagnare circa 2,6 milioni di euro a stagione.

Questo il comunicato ufficiale emesso dalla società:

La SSC Napoli ufficializza l’acquisto a titolo definitivo di Josè Maria Callejon, 26enne attaccante che arriva dal Real Madrid“.

Il Napoli ha versato nelle casse della società di Florentino Perez la cifra di 9-10 milioni di euro, anch’essa però non è stata ancora resa ufficiale e pubblica. Callejon non sarà sicuramente l’ultimo colpo di mercato di Bigon e De Laurentiis, che coi 63 milioni incassati dalla cession del Matador vogliono costruire un Napoli che guardi al futuro.

In quest’ottica sono in corso le trattative con Julio Cesar come portiere, con Ranocchia come difensore centrale, con Damiao e Jackson Martinez come nuovi bomber che dovranno far infiammare il San Paolo

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.