Napoli, c’è l’offerta per Martinez

0

Data l’ormai certa partenza di Cavani, il Napoli ha iniziato a sondare il terreno alla ricerca di un degno sostituto. Tra i nomi più caldi figura quello di Jackson Martinez.

Il Napoli si appresta a salutare Edison Cavani. Gli agenti dell’attaccante uruguaiano sono infatti volati a Parigi per chiudere la trattativa con il Psg. De Laurentis riceverà i 64 milioni pattuiti dalla clausola e ora tutti i tifosi partenopei si aspettano uno o due attaccanti per sostituire al meglio il ‘Matador‘.

Tra i nomi più caldi figura quello di Jackson Martinez, attaccante proprietà del Porto.

Sul contratto del calciatore colombiano, reduce da un’ottima stagione, c’è una clausola superiore ai 30 milioni e il cub lusitano sembra non volere fare sconti.

La società di De Laurentis avrebbe già formalizzato un’offerta, come conferma ai microfoni di ‘Radio CRC‘, Federico Spada, agente FIFA: “La società partenopea è interessata, ha già presentato un’offerta. Martinez è un calciatore completo, segna in tutti i modi ed è ancora giovane, la clausola è giustamente alta”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.