Calciomercato Napoli, consiglio Martinez: “Farebbe meglio di Cavani. Non c’è alcuna clausola”

0

Il rappresentante per l’Italia dell’attaccante colombiano ha affermato che non sa ancora di preciso se il Napoli abbia presentato un’offerta ufficiale.

Tra i possibili obiettivi di mercato del Napoli per sostituire il partente Edinson Cavani, destinato al Psg, c’è anche l’attaccante colombiano del Porto, Jackson Martinez. Il rappresentante per l’Italia del giocatore, Salvatore Fiore, intervenuto ai microfoni di Radio CRC.

“Martinez è sicuramente un attaccante che potrebbe prendere il posto di Cavani nel Napoli. Ha una grande forza fisica ed anche una grande umiltà. Sia in Portogallo che in Europa ha lasciato capire di essere all’altezza della situazione. Cavani ha mostrato quello che sa fare, Martinez potrebbe fare ancora meglio“.

Martinez, che nell’ultima stagione ha siglato 26 goal in 30 partite di campionato, non avrebbe problemi ad ambientarsi in una piazza come Napoli: “Martinez si fa volere bene da tutti, la piazza potrebbe esaltarlo. Così come non ha avuto problemi di ambientamento al Porto non penso che ne avrebbe nemmeno in un posto come Napoli. Non so dire ancora di preciso se il Napoli ha presentato delle vere e proprie offerte, ne saprò a breve qualcosa di più quando incontrerò gli altri due procuratori di Martinez“.

Fiore ha inoltre affermato che nel contratto di Martinez non sono presenti clausole rescissorie: “Non ci sono affatto clausole per Martinez. In questo momento il ragazzo sta comunque trattando per adeguare il suo contratto“. Contratto che attualmente scade nel giugno del 2016.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.