Milan-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Allo stadio di San Siro si gioca il big match della giornata di Serie A: il Milan ospita il Napoli, si disputano i punti per l’Europa. Tutto sulla gara. Tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Il Milan ospita il Napoli, in una delle gare più interessanti di questa ventiquattresima giornata di campionato.

Il Milan arriva dal successo in rimonta contro il Frosinone: la squadra di Pioli ha accorciato sul secondo posto, occupato dalla Juventus, adesso nel mirino.

I Campioni d’Italia del Napoli, invece, nell’ultimo turno ha ribaltato il Verona, rimettendosi in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League.

La gara sarà diretta da Daniele Doveri di Roma, con Bindoni-Baccini assistenti, e Marchetti come quarto uomo. Al Var Di Paolo e Valeri.

MILAN-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Milan-Napoli
  • Data: domenica 11 febbraio 2024
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN e Zona DAZN
  • Streaming: DAZN

ORARIO MILAN-NAPOLI

Milan-Napoli, valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A, si giocherà domenica 11 febbraio 2024 con fischio d’inizio ore 20:45.

DOVE VEDERE MILAN-NAPOLI IN TV

La partita tra Milan e Napoli verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.

Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.

MILAN-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Per vedere Milan-Napoli in diretta streaming sarà necessario scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-NAPOLI

Nel big match di San Siro, Milan ancora senza Tomori, Thiaw e Kalulu. Conferma per la coppia difensiva formata da Kjaer e Gabbia, con Bennacer che prenderà invece il posto di Rejinders a centrocampo.

Nel Napoli ancora assente Osimhen, protagonista con la Nigeria in Coppa d’Africa. Mazzarri ha due alternative: il 3-4-3, e in questo caso Politano agirebbe nel tridente, e un più probabile 3-5-1-1, con Kvaratskhelia alle spalle di Simeone.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

NAPOLI (3-5-1-1): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Cajuste, Mazzocchi; Kvaratskhelia; Simeone.

 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.