Zielinski, la missione del Napoli: “vincerle tutte”

0

Zielinski non vuole porsi limiti: “Dobbiamo provare a vincerle tutte. I goal? Posso segnare più degli anni scorsi, devo migliorare“.

Zielinski si è subito ben inserito nei meccanismi di gioco del Napoli, il polacco è reduce dal debutto in Champions League sul campo della Dinamo Kiev, dove è subentrato a capitan Hamsik a mezzora circa dalla fine. Debutto che fa il paio con quello da titolare in campionato a Palermo.

La vittoria di Kiev è stata pesantissima, è stato importante prendere i tre punti, la Dinamo è un’ottima squadra e non è mai facile vincere in trasferta. Ora, però, testa al campionato: il Bologna sta facendo bene e ha tanti giocatori interessanti“.

Zielinski, racconta di aver scelto Napoli soprattutto per tornare a lavorare con mister Sarri:

La sua presenza ha inciso molto. Voglio continuare a crescere, sono pronto a dare tutto per questa maglia. Dobbiamo provare a vincerle tutte per infastidire la Juventus“.

Tanta ambizione nelle parole del 22enne centrocampista e tanta voglia di diventare un calciatore completo:

Posso segnare più degli anni scorsi, devo migliorare sotto quest’aspetto. Martusciello (ex collaboratore di Sarri e Giampaolo e ora allenatore dell’Empoli, ndr) mi diceva che fossi uno da 15 goal a stagione“.

Una profezia che Zielinski cercherà di far avverare.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.