Udinese-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Udinese e Napoli si affrontano per la 17a giornata di Serie A: info sulla gara, formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.

UDINESE-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Udinese-Napoli
• Data: domenica 10 gennaio 2021
• Orario: 15:00
• Canale TV: Sky
• Streaming: Sky Go, Now TV

Il tonfo con lo Spezia ha riaperto crepe tra le certezze del Napoli, di nuovo vacillanti dopo il convincente poker di Cagliari. Corsa al vertice che si complica e Napoli, contro De Paul e soci, chiamato a ritrovare in un colpo solo serenità e punti.

L’Udinese, dal canto suo, col pari ottenuto a Bologna a tempo scaduto ha invece evitato un ko che poteva avere ripercussioni notevoli sull’umore dei friulani e nell’economia di una lotta salvezza più che mai incerta.

ORARIO UDINESE-NAPOLI

La partita tra Udinese e Napoli si gioca domenica 10 gennaio 2021 alla ‘Dacia Arena’ di Udine: calcio d’inizio fissato alle ore 15:00, arbitro Pasqua di Tivoli.

DOVE VEDERE UDINESE-NAPOLI IN TV

Udinese-Napoli è un’esclusiva Sky, che detiene i diritti di trasmissione di sette partite su dieci per ogni giornata di Serie A: diretta tv su Sky Sport (canale numero 253 del satellite e numero 484 del digitale terrestre).

UDINESE-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Il match di campionato tra l’Udinese e il Napoli andrà in onda anche in diretta streaming su Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky: basterà scaricare l’app su PC, smartphone o tablet.

Udinese-Napoli, inoltre, verrà trasmessa su Now TV: occorrerà accedere al sito, registrarsi e acquistare uno dei pacchetti previsti seguendo le linee guida del portale.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-NAPOLI

Lungo elenco di assenti in casa Udinese: Gotti ha un dubbio in regia, con Arslan e Walace che si contendono una maglia. Becao, Bonifazi e Samir giostreranno in difesa, sugli esterni Stryger-Larsen e Zeegelaar, mezzali come di consueto De Paul e il ‘Tucu’ Pereyra. In attacco Nestorovski partner di Lasagna, visto che sono out Okaka, Forestieri e Deulofeu.

Possibili novità nel Napoli, soprattutto in retroguardia e a centrocampo: Hysaj e Rrahmani potrebbero avvicendare Mario Rui e Maksimovic, Lobotka si candida a rilevare un Fabian Ruiz ancora sottotono. In attacco ritrova spazio Petagna, con Politano che si riaccomoda in panchina. Da valutare il recupero di Demme. Tra i pali potrebbe rivedersi Meret.

FORMAZIONI UFFICIALI UDINESE-NAPOLI

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Mandragora, Stryger Larsen; Pereyra; Lasagna. All. Gotti.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso.

Leave A Reply