Calciomercato, Napoli vicino a Zaccagni: al Verona 14 milioni

0

Mattia Zaccagni è il primo obiettivo del Napoli che potrebbe lasciarlo in prestito al Verona: vicina l’intesa definitiva tra i club.

Quattro goal e cinque assist possono essere un ottimo biglietto d’ingresso per il salto verso un Top Club come il Napoli, soprattutto se ti chiami Mattia Zaccagni e stai trascinando il Verona da faro indiscusso e leader tecnico.

Di queste prestazioni si è accorto anche il Napoli che, come fatto un anno fa con Rrahmani, è subito passato all’attacco: secondo il ‘Corriere dello Sport’, non è sbagliato parlare di accordo con l’agente del ragazzo, Fausto Pari, peraltro ex centrocampista dei partenopei nel quadriennio 1992-1996.

Linea del traguardo vicina anche per quanto riguarda l’intesa col Verona, a cui andrebbero 14 milioni di euro tra parte fissa e bonus: il cartellino di Zaccagni diventerebbe totalmente di proprietà del Napoli che lo lascerebbe in prestito in Veneto fino a giugno, prima dello sbarco a Capodichino previsto per l’estate.

Il classe 1995 è già stato accostato anche ad altre società importanti come Inter, Milan e Roma ma, la sensazione che sta andando per la maggiore, è che alla fine il suo futuro si tingerà inevitabilmente d’azzurro.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.