Calciomercato, Napoli vicino a Zaccagni: al Verona 14 milioni

0

Mattia Zaccagni è il primo obiettivo del Napoli che potrebbe lasciarlo in prestito al Verona: vicina l’intesa definitiva tra i club.

Quattro goal e cinque assist possono essere un ottimo biglietto d’ingresso per il salto verso un Top Club come il Napoli, soprattutto se ti chiami Mattia Zaccagni e stai trascinando il Verona da faro indiscusso e leader tecnico.

Di queste prestazioni si è accorto anche il Napoli che, come fatto un anno fa con Rrahmani, è subito passato all’attacco: secondo il ‘Corriere dello Sport’, non è sbagliato parlare di accordo con l’agente del ragazzo, Fausto Pari, peraltro ex centrocampista dei partenopei nel quadriennio 1992-1996.

Linea del traguardo vicina anche per quanto riguarda l’intesa col Verona, a cui andrebbero 14 milioni di euro tra parte fissa e bonus: il cartellino di Zaccagni diventerebbe totalmente di proprietà del Napoli che lo lascerebbe in prestito in Veneto fino a giugno, prima dello sbarco a Capodichino previsto per l’estate.

Il classe 1995 è già stato accostato anche ad altre società importanti come Inter, Milan e Roma ma, la sensazione che sta andando per la maggiore, è che alla fine il suo futuro si tingerà inevitabilmente d’azzurro.

Leave A Reply