Reveillere saluta il Napoli: “Bella esperienza, sarei rimasto”

0

Anthony Reveillere si congeda dal Napoli: “E’ stata una bella esperienza ed ho conosciuto dei tifosi incredibili. Sarei rimasto”.

Sei mesi conditi da 18 presenze nelle varie competizioni e soprattutto una Coppa Italia messa in bacheca. L’avventura di Anthony Reveillere al Napoli si è già conclusa, così come aveva già annunciato Rafa Benitez.

Reveillere
Reveillere, addio al Napoli

Il terzino francese non è stato riconfermato per la prossima stagione ma, come confermato a Radio Crc, da parte sua non c’è alcun rammarico: “Sono stato contento di questa avventura al Napoli, è stata una bella esperienza“.

Sui suoi mesi in azzurro ha spiegato: “La nostra è stata una bella stagione, ho vissuto in una città nella quale io e la mia famiglia ci siamo trovati bene, è arrivata la Coppa Italia ed ho avuto modo di conoscere i tifosi del Napoli che sono incredibili, non avevo mai visto una cosa del genere“.

Reveillere è stato un elemento prezioso in un momento complicato per il Napoli: “Sono stato preso perchè si erano fatti male Zuniga e Mesto, mi avrebbe fatto piacere restare ma non andrà così. La scelta di andare via non è stata purtroppo la mia, ma sono stato contento di aver vestito la maglia del Napoli“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.