Toni Doblas saluta i tifosi azzurri: “Porterò Napoli nel cuore”

0

Doblas saluta il Napoli dopo l’annuncio del suo addio: “Sarei rimasto, è stata un’esperienza fantastica”.

Giornata di saluti questa in casa Napoli. Rafa Benitez ha infatti annunciato gli addii di Reveillere e Doblas e, dopo il difensore transalpino, è toccato al portiere iberico congedarsi.

Toni Doblas
Toni Doblas

Doblas, intervistato ai microfoni di Radio Crc, ha voluto ringraziare tutti: “E’ stata un’esperienza fantastica, porterò per sempre nel cuore Napoli e i suoi tifosi. Ho trovato tanti amici qui e sto benissimo in questa città ma la vita va avanti ed io voglio ringraziare la società e i suoi tifosi“.

Doblas ha anche parlato del collega Reina: “Appena arrivato mi ha invitato a casa sua, ho un grande rapporto con lui, mi ha aiutato tanto. So che lui qui si sente un leader ma non so se resterà al Napoli, di certo dovrà prima far ritorno al Liverpool“.

Il portiere spagnolo non ha dubbi: “In due anni il Napoli sarà una squadra di primo livello in tutte le competizioni, per quanto mi riguarda poi questo è solo un arrivederci perchè tornerò in questa città per le mie vacanze“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.