Napoli, saluti di Benitez a Reveillere e Doblas: “Grazie per tutto”

0

Tramite un messaggio sul proprio sito ufficiale, il tecnico del Napoli Benitez ha congedato Reveillere e Doblas: “Sono stati di grande importanza”.

Il Napoli saluta Reveillere e Doblas. I due, arrivati a stagione in corso (a novembre il francese, a fine febbraio il portiere), non giocheranno più in azzurro: la conferma è arrivata dal tecnico Rafa Benitez, che ha diffuso un messaggio sul proprio sito ufficiale per ringraziare – e congedare… – i suoi ormai ex ‘allievi’.

Reveillere
Reveillere

A nome della SSC Napoli, del suo direttore sportivo Riccardo Bigon, del mio staff tecnico, dei suoi collaboratori e mio personale, desidero ringraziare sia Anthony Réveillère che Toni Doblas per l’apporto dato e il comportamento assunto negli ultimi mesi in cui abbiamo lavorato insieme“, si legge sul sito di Benitez.

Entrambi sono arrivati a Napoli per darci una mano in circostanze difficili, scaturite soprattutto dagli infortuni di Rafael nel caso di Toni, di Mesto, Zuniga e Maggio in quello di Anthony. Entrambi sono stati di grande importanza, in momenti diversi, per aiutarci a raggiungere gli obiettivi prefissati in questa stagione“, è l’elogio riservato ai due da Benitez, che conclude così il messaggio.

Voglio sottolineare che, dal primo all’ultimo giorno, si sono comportati come professionisti eccellenti e come grandi compagni e persone. Si sono integrati perfettamente con la città, col gruppo e sono stati da esempio dentro e fuori dal campo. Pertanto a Toni ed Anthony vanno i miei migliori auguri. Grazie per tutto“.

Il Napoli, insomma, ha preferito fare altre scelte alle voci ‘terzini’ e ‘portieri’. Quanto alla prima, con la conferma di Mesto, Ghoulam e del jolly Henrique, resta da definire la sorte di Maggio e Zuniga, mentre in entrata gli occhi, come rivelato dalla nostra esclusiva odierna, sono puntati su Arbeloa e Adriano.

Ancora più intricato il capitolo portieri, legato innanzitutto al discorso Reina, per il quale, se non altro, sembra essersi defilato un pericoloso concorrente come il Barcellona.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.