Calciomercato Napoli, Barcellona sicuro: “Non c’è più interesse per Reina”

0

Pepe tornerà a Liverpool per parlare con la società, dopo la fine del prestito con il Napoli. Poi, probabilmente, Reina tornerà in azzurro. Ottima annata italiana per lo spagnolo alla corte di Benitez, con il quale ha vinto la Coppa Italia. Entrato nel cuore dei tifosi, decisivo, ha evidenziato a più riprese di dover parlare con i Reds riguardo al proprio futuro.

Il Napoli vorrebbe ovviamente continuare con lui, riscattandolo definitivamente dal Liverpool. Anche Reina, dopo i molteplici dubbi dello scorso autunno, si è convinto. Vuole rimanere in terra partenopea, convinto dalle potenzialità del progetto e dall’amore dei tifosi azzurri. Ora sta al club inglese.

Reina
Reina

Del resto, come evidenzia il ‘Mundo Deportivo’, il quotidiano più vicino al club di Bartomeu, il Barcellona, antagonista numero uno per il prolungamento dell’esperienza azzurra da parte di Reina, è oramai intenzionato a puntare su altri profili come dopo Valdes.

Nel mirino blaugrano per quasi tutta l’annata, con l’arrivo di Luis Enrique le proprità diventano altre. Reina non ha mai nascosto, in passato, il desiderio di tornare nel club dove si è formato, intenzionato a tagliarsi parte dell’ingaggio pur di firmare con il Barcellona.

Questioni spazzate via nell’ultimo mese, con la conquista della Coppa Italia e la convinzione che il Napoli può essere il futuro. Sopratutto considerando l’intenzione catalana di puntare su portieri più giovani e poco propensi a stare in panchina.

Si potrebbe accontentare della panchina, di fatto, anche il nuovo arrivato ter-Stegen, acquistato per far fronte alla rescissione con Pinto. La pista Reina rimane una minima possibilità, ma il nuovo Barcellona punterà altrove.

Il giovane tedesco potrebbe avere la fiducia di Lucho ed essere insignito del posto da titolare, ma non è escluso un ritorno sul mercato per un big assoluto del ruolo. Il Napoli, da canto suo, suda meno freddo.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.