Rafa Benitez: “Nuovo campionato? Se arriva l’offerta giusta… “

0

Rafa Benitez conferma le indiscrezioni che lo vogliono sempre più lontano dal Napoli e apre all’ipotesi PSG: “Nuovo campionato? Se l’offerta è giusta… “.

Le voci sul suo addio al Napoli con il passare delle settimane si fanno sempre più insistenti. Voci che da tempo lo stesso Benitez contribuisce a fomentare rimandando di mese in mese il momento del possibile rinnovo.

Ora, peraltro, oltre al ventilato ritorno in Premier League sponda Liverpool, il tecnico spagnolo in un’intervista concessa a ‘France Football’ apre anche all’ipotesi Ligue 1 e, più precisamente, PSG: “Oggi sono a Napoli, ma non possiamo mai prevedere cosa accadrà. I vostri colleghi inglesi e spagnoli mi chiedono di eventuali club nei loro paesi. Ora ho allenato in Spagna, Inghilterra, Italia. Non avrei alcun problema a trovare un nuovo campionato, se ci fosse l’offerta giusta al momento giusto, con la squadra giusta”. 

D’altronde l’addio di Blanc al club parigino sembra ormai scritto e Benitez confessa di essere tentato dall’esperienza francese: “Ho studiato la Ligue 1. Ho notato per esempio che è il campionato dove si segnano più goal di testa. Non ho avuto il tempo di scoprire perché, ma avevo notato questo dato… Credo che la Ligue1 sia piena di buoni giocatori, veloci, ben dotati tecnicamente. Ma c’è meno tattica che in Serie A e fisicamente non è al livello della Premier League”. Non proprio la prima scelta, insomma.

Rafa Benitez adios
Rafa Benitez adios

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.