Napoli-Zapata: è fatta, a breve le visite

0

Il club partenopeo ha raggiunto l’accordo con gli argentini dell’Estudiantes e dovrebbe definire gli ultimi dettagli nelle prossime ore. Si organizzano già le visite mediche.

Sembra risolta un’altra telenovela di questo calciomercato estivo: il Napoli ha finalmente messo le mani sull’attaccante colombiano Duvan Zapata. E’ stato raggiunto l’accordo con l’Estudiantes e si stanno già organizzando le visite mediche.

Zapata al Napoli
Zapata al Napoli

Stando a quanto riferisce ‘Sky Sport‘, l’intrigo sull’attaccante sudamericano potrebbe trovare soluzione a breve. La trattativa tra i due club è ormai risolta e le sensazioni sono assolutamente positive: nei prossimi giorni si punterà a definire gli ultimi dettagli.

Il Sassuolo, che ha cercato a lungo il giocatore nelle ultime settimane, rinuncerà ai suoi diritti e non depositerà i documenti in suo possesso, dopo aver discusso con la dirigenza partenopea. Resta da valutare il ruolo che Zapata ricoprirà nella rosa di Benitez, ma il club di De Laurentiis continua ad aggiungere pedine importanti nel reparto offensivo.

La conferma dello stato avanzato dell’affare arriva direttamente dallo staff azzurro, che starebbe già organizzando le visite mediche per il giocatore: entro breve il colombiano dovrebbe dunque sbarcare in Italia, per poi firmare il contratto.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.