Napoli, summit per il calciomercato: De Laurentiis vede Rafa e Bigon, necessari un difensore e una punta

0

Il patron è a Castelvortuno per parlare con il suo coach e col il suo direttore sportivo: Astori, Skrtel, Matri, Castillo e Zapata i nomi caldi.

De Laurentiis a Castelvoturno. E quando si muove il presidente del Napoli, significa che qualcosa sta bollendo in pentola. In questo momento il numero uno della società partenopea è infatti a colloquio con Rafa Benitez e con il ds Bigon per tracciare le ultime strategie da qui alla chiusura naturale della sessione estiva di mercato: termine, 2 settembre.

De Laurentiis, summit di mercato
De Laurentiis, summit di mercato

I punti focali sono due, ormai da tempo: un difensore e un attaccante: per la retroguardia la scelta è fra Davide Astori e Martin Skrtel, in forza al Liverpool e fedelissimo di Benitez. Negli scorsi giorni tutto sembrava fatto per l’italiano, ma la brusca frenata di Cellino, costringerà ora i vertici azzurri a capire cosa è meglio fare: riprovare di nuovo a bussare alla porta sarda pur conoscendo le difficoltà economiche della trattativa, o riaprire la finestra sul difensore slovacco?

Per il vice Higuain invece, Matri è autore del proprio destino. L’intesa fra Napoli e Juventus c’è, tocca ora al bomber lodigiano dire sì agli azzurri. In alternativa, DeLa tiene monitorate due piste sudamericane: per Duvan Zapata, Napoli e Sassuolo potrebbero incontrarsi a breve per capire come strappare l’obiettivo dall’Estudiantes (club di appartenenza). Per il cileno Castillo invece, il procuratore del calciatore apre ad un suo arrivo in Italia. L’agente sbarcherà infatti nelle prossime ore a Roma ed è pronto per un colloquio con la dirigenza partenopea.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.