Napoli-Wolfsburg: designato l’arbitro turco Cuneyt Cakir

0

L’arbitro turco avrà il compito di dirigere la sfida tra Napoli e Wolfsburg mentre il match tra Fiorentina e Dinamo Kiev sarà diretta dall’arbitro svedese Eriksson.

Manca poco ai rispettivi impegni contro Wolfsburg (4-1 il risultato dell’andata) e Dinamo Kiev (1-1), validi per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, sono stati designati gli arbitri di Napoli e Fiorentina.

A dirigere la sfida tra gli Azzurri ed i tedeschi sarà il fischietto turco Cuneyt Cakir. Così come sono di nazionalità turca anche i guardalinee, Bahattin Duran e Tarik Ongun, gli arbitri addizionali, Huseyin Goçek e Halis Ozkahya, e il quarto ufficiale di gara, Cem Satman.

La Viola, invece, sarà arbitrata dallo svedese Jonas Eriksson. Della medesima nazionalità anche i guardalinee, Mathias Klasenius e Daniel Warnmark, gli addizionali, Stefan Johannesson e Markus Strombergsson, mentre il quarto ufficiale di gara sarà Mehmet Culum.

Napoli-Wolfburg, arbitrerà il turco Cuneyt Cakir

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.