Maggio e De Laurentiis si sentono al telefono: annullato il ritiro del Napoli prima del Wolfsburg

0

Il presidente De Laurentiis, dopo una telefonata con Maggio, ha deciso di annullare il ritiro della squadra, previsto sino a fine campionato.

Il Napoli si sta preparando al match di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Wolfsburg, forte del 4-1 della gara di andata in Germania. Ai giocatori partenopei però non andava giù la decisione del presidente Aurelio De Laurentiis di proseguire col ritiro forzato, imposto dopo la sconfitta contro la Lazio nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, fino alla fine del campionato.

Anche perchè, successivamente alla delusione di non poter nuovamente partecipare alla finale della competizione vinta lo scorso anno, sono arrivate le vittorie contro Fiorentina e Cagliari in campionato e contro il Wolfsburg in Europa League.

Per questo motivo la squadra ha deciso di esprimere il proprio malumore al presidente, attraverso una telefonata che ha visto protagonista il terzino Christian Maggio ed il patron vesuviano.

Al termine della chiaccherata, secondo quanto riportato da Sky Sport, il patron ha finalmente deciso di fare un passo indietro e far tornare i giocatori a casa in serata, annullando così il ritiro, durato nel complesso 10 giorni.

Aurelio De Laurentiis annulla il ritiro del Napoli
Aurelio De Laurentiis annulla il ritiro del Napoli

Rispondi