Napoli-Villarreal 1-1, Hamsik: “Eliminazione che brucia, tanta sfortuna”

0

Capitan Hamsik è profondamente deluso dopo l’eliminazione del Napoli dall’Europa League: “E’ un’eliminazione che brucia, abbiamo avuto tanta sfortuna“.

Il suo bel goal al volo nel primo tempo non è bastato per portare il Napoli agli ottavi di finale. Al San Paolo passa il Villarreal di Marcelino, e per il capitano azzurro Marek Hamsik è tanta la delusione, queste le sue parole

“Questa eliminazione brucia, abbiamo fatto una grande gara ma abbiamo avuto tanta sfortuna. Pina voleva crossare e ha preso l’incrocio…”. 

“E’ un peccato, perché abbiamo fatto una grande gara. Purtroppo dopo il loro pareggio non siamo più riusciti a segnare, ci servivano due goal e non è facile contro una squadra tosta come il Villarreal”. 

“Da domani ci concentriamo sul campionato, dove ci stiamo giocando tutto e vogliamo andare avanti a testa alta. Non vinciamo da venti giorni? Non è solo sfortuna, ma abbiamo affrontato grandi squadre: ora guardiamo avanti”. 

Volendo, a tutti i costi trovare un lato positivo, ora i giocatori del Napoli si concentreranno in maniera esclusiva sul campionato, dove ad attenderli c’è il difficile posticipo di lunedì contro la Fiorentina di Sousa.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.