Napoli, Llorente svela: “Ho aspettato tre mesi per venire qui”

0

Llorente si presenta ai nuovi tifosi del Napoli: “Avevo tante opzioni, è stata decisiva la chiamata di Ancelotti”.

Negli ultimi giorni di mercato si è concretizzata la trattativa che ha portato Fernando Llorente al Napoli, ma l’attaccante spagnolo ha svelato un interessante retroscena di mercato, spiegando il motivo del suo ritorno in Serie A.

Intervenuto in conferenza stampa, l’ex Juventus ha raccontato la sua estate di attesa per la chiamata azzurra:

“Avevo tanta voglia di continuare in una grande squadra che potesse farmi giocare la Champions. Ho aspettato tre mesi dalla fine della Champions, non è mai facile. Ho avuto tante opzioni, ma quando ti chiama uno come Ancelotti ti convince subito, volevo lavorare per lui”.

Llorente crede nelle qualità di questo Napoli e lancia la sfida alla sua ex squadra:

“La pressione è tutta sulla Juventus, noi dobbiamo crederci, dobbiamo stare lì e alla fine possiamo vincerlo. Bisogna solo crederci: la Juve è abituata a vincere, il Napoli no, serve fiducia. Se dovessi decidere preferirei la Champions, ho perso due finali e qualcosa ti rimane”.

Il centravanti si dichiara pronto a scendere in campo già dalla prossima partita:

“Sono pronto, ma forse non ho ancora novanta minuti sulle gambe. Darò del mio meglio come sempre. Io sono lo stesso giocatore di prima, l’esperienza in Premier League mi ha fatto maturare. Sono già innamorato di Napoli, darò il cuore per questa maglia”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.