Napoli: Koulibaly ko in allenamento, ma niente fratture

0

Kalidou Koulibaly ha concluso l’allenamento di rifinitura del Napoli in anticipo a causa di una forte contusione al malleolo. Fortunatamente sono state escluse fratture.

Pericolo scampato per Kalidou Koulibaly, che durante l’allenamento di rifinitura in vista della gara contro l’Empoli ha subito una forte contusione al malleolo. Il difensore del Napoli non ha riportato nessuna frattura, sospiro di sollievo per Rafa Benitez.

Il giocatore era comunque squalificato per la partita contro l’Empoli, ma ha rischiato di rimanere fuori dai campi di gioco per parecchio tempo. Fortunatamente l’approfondimento radiografico ha escluso problemi più seri, come riportato dalla stessa società su ‘Twitter‘.


Anche Giandomenico Mesto ha svolto lavoro differenziato, il resto del gruppo è pronto per il match di domenica. Appuntamento alle 12.30 al San Paolo, il Napoli vuole consolidare il terzo posto dopo gli ultimi due pareggi ottenuti contro Cagliari e Sampdoria.

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli
Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.