Napoli-Inter, Mancini: “Non possiamo subire quel goal, siamo stati dei polli”

0

Mancini, tecnico dell’Inter: “Abbiamo giocato una buona partita, ma siamo stati dei polli, non possiamo prendere un goal del genere. Non giochiamo male, ma niente goal”.

Ennesima sconfitta per l’Inter di Roberto Mancini, che deve abbandonare la TIM Cup a causa del goal allo scadere messo a segno da Gonzalo Higuain. Ai microfoni di Rai Sport il tecnico nerazzurro ha espresso tutto il suo disappunto per quanto accaduto allo scadere del match, dopo una partita tutto sommato positiva da parte della sua squadra.

Per l’ex-City una squadra come l’Inter non può avere una disattenzione così grossa come quella avuta in occasione della rete di Higuain: “Non so cosa dire, non ho parole, non si può prendere un goal così. Abbiamo fatto una buona partita contro un ottimo Napoli, ma di sicuro non puoi vincere se non fai goal. Non mi ricordo da quanto non perdevo tre partite di fila, saranno perlomeno 10 anni. Ripeto, perdere così fa male, siamo stati dei polli“.

Anche oggi, secondo il Mancio, i suoi ragazzi non si sono espressi male, ma davanti c’è stata sempre poca pericolosità: “Siamo stati troppo molli nei momenti decisivi, ripeto che non si può prendere un goal come quello che abbiamo preso. Abbiamo commesso lo stesso tipo di errori che ci sono costati la partita contro il Sassuolo domenica scorsa. Giochiamo, ma facciamo veramente tanta fatica ad andare a segno”.

Una menzione specifica per Higuain, che da vero dominatore dell’area di rigore ha saputo approfittare della disattenzione di Ranocchia: “Higuain che è un giocatore bravo e furbo, ha subito capito che ci sarebbe stata l’occasione di segnare e lo ha fatto“.

Mancini difende poi la sua sostituzione di Hernanes… “Era stanco – ha spiegato – Avevo bisogno di un giocatore fresco a centrocampo. Poi Puscas mi serviva perchè ci siamo piazzati con due punte anche in prospettiva supplementari“.

Una sconfitta che fa male e un’eliminazione che allontana l’Inter dall’Europa… “Ora bisogna tirar fuori qualcosa di più – ha detto ancora Mancini – Quando siamo lì bisogna far goal e poi non regalare goal come facciamo. Sprecata una strada per arrivare in Europa? Sì, ora ne abbiamo solo una, ma speriamo non ci giri tutto contro anche in campionato“.

Mancini, Inter squadra di polli
Mancini: Inter squadra di polli

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.