Napoli e Inter in finale di Supercoppa Italiana: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
Le grandi favorite della vigilia sono le due finaliste della Supercoppa Italiana di gennaio 2024. Napoli e Inter si contendono la vittoria del torneo saudita dopo aver eliminato rispettivamente Fiorentina e Lazio.
L’Inter ha conquistato le ultime due edizioni della Supercoppa Italiana, mentre il Napoli ha vinto il torneo per l’ultima volta nel 2014. Differenza netta nei trofei conquistati dalle due squadre, con sette trionfi per i meneghini rispetto ai due dei partenopei.
QUANDO SI GIOCA NAPOLI-INTER
La finale tra Napoli e Inter, partita che vale la Supercoppa Italiana 2023, si gioca lunedì 22 gennaio 2024.
Allo Stadio Al-Awwal Park di Riad, Napoli-Inter è di scena alle 20 ora italiana, quando in Arabia Saudita saranno le 22.
DOVE VEDERE NAPOLI-INTER IN TV
La finale di Supercoppa Italiana 2023 tra Inter e Napoli è visibile in diretta televisiva gratis su Mediaset.
Per i tifosi, e non solo, il canale di riferimento per Napoli-Inter è Canale 5 (numero 5 del digitale terrestre in tv, 105 via Sky)
La finale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Inter è visibile in diretta streaming gratis sul sito di Sport Mediaset e Mediaset Infinity, in quest’ultimo caso accedendo alla sezione dirette e dunque a Canale 5.
DOVE VEDERE NAPOLI-INTER IN STREAMING
Per vedere Napoli-Inter in diretta streaming in chiaro basta registrarsi a Mediaset Infinity o accedere con le proprie credenziali se fatto in precedenza.