Lazio-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

La Lazio e ed il Napoli sono pronte a riscattare rispettivamente la non bella prestazione nello 0-3 contro l’Inter e la delusione per la finale si Supercoppa persa. Tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Il KO a Riyadh per mano dell’Inter ha interrotto la striscia di 5 vittorie consecutive della Lazio tra fine dicembre e metà gennaio, che ha consentito ai biancocelesti di volare in semifinale di Coppa Italia grazie al successo nel derby contro la Roma e portarsi ad un solo punto dall’obiettivo quarto posto.

Il Napoli, invece, è a due lunghezze di ritardo dalla Lazio e arriva alla sfida con sole due vittorie all’attivo nelle ultime cinque giornate di campionato. Fuori casa la formazione di Mazzarri arriva inoltre da 4 sconfitte esterne consecutive, con l’ultimo successo che risale all’1-2 del 25 novembre a Bergamo contro l’Atalanta, nel giorno del nuovo esordio del tecnico toscano.

All’andata la Lazio si impose a sorpresa al Maradona il 2 settembre grazie al colpo di tacco di Luis Alberto e al sinistro vincente di Kamada. Inutile il momentaneo pareggio di Zielinski, con netta deviazione di Romagnoli.

Lazio e Napoli si sono affrontate già 164 volte in tutte le competizioni: il bilancio è in favore dei partenopei, avanti con 63 vittorie contro i 51 successi della Lazio e i 50 pareggi.

LAZIO-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Lazio-Napoli
  • Data: 28 gennaio 2024
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN

ORARIO LAZIO-NAPOLI

La sfida tra Lazio e Napoli, gara valida per la 22ª giornata di Serie A, è in programma allo stadio Olimpico di Roma domenica 28 gennaio 2024.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18:00.

DOVE VEDERE LAZIO-NAPOLI IN TV

La gara è trasmessa in esclusiva da DAZN, che ne permette la visione in tv tramite la propria app per televisori smart di ultima generazione connessi a internet.

In alternativa si può ricorrere a console di gioco come Playstatione e Xbox o dispositivi come Google Chromecast, AmazonFire Stick TV e TIMVISION BOX.

LAZIO-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Lazio-Napoli si potrà seguire anche in streaming grazie a DAZN da pc fisso e notebook tramite il sito internet e su smartphone e tablet tramite app ufficiale.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-NAPOLI

Recuperato Castellanos nella Lazio. L’ex Girona ce la fa e si riprende il posto al centro dell’attacco. Con lui ci saranno Felipe Anderson e Isaksen a completare il tridente. Squalificati Zaccagni e Immobile. Luis Alberto torna dal 1’, mentre Patric ha recuperato dal problema alla spalla ed è in ballottaggio con Gila.

Oltre ad Osimhen e Anguissa in Coppa d’Africa, Mazzarri deve rinunciare anche agli squalificati Kvaratskhelia, Cajuste e Simeone. Scelte obbligate per il tecnico dei partenopei, che deve rinunciare a ben nove elementi della rosa. Torna tra i titolari Zielinski, dalla panchina Lindstrom e Ngonge.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson.

NAPOLI (3-4-2-1): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Demme, Lobotka, Mario Rui; Zielinski, Politano; Raspadori.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.