Juventus-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Juventus-Napoli anticipo della quindicesima giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Il weekend della quindicesima giornata di Serie A si apre col big-match tra Juventus e Napoli.

Bianconeri a braccetto nel duello al vertice della classifica con l’Inter, capace di sbancare con un 3-0 il ‘Maradona’ nell’ultimo turno di campionato spegnendo le rinnovate ambizioni di vertice degli azzurri.

Il Napoli adesso è chiamato a guardarsi le spalle nella lotta al quarto posto dall’arrivo di Roma e Fiorentina, mentre per la Juve l’incrocio con la squadra di Mazzarri può consentire agli uomini di Allegri di tenere ad ulteriore distanza i campioni d’Italia e proseguire la corsa Scudetto con Lautaro e compagni.

Dove vedere Juventus-Napoli in tv e streaming? Di seguito tutte le info.

QUANDO SI GIOCA JUVENTUS-NAPOLI

  • Partita: Juve-Napoli
  • Data: 8 dicembre 2023
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN
  • Radiocronaca: non prevista

DOVE VEDERE JUVENTUS-NAPOLI IN TV

Juventus-Napoli sarà visibile in tv scaricando l’app di DAZN su una smart tv compatibile, oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o console PlayStation e XBox.

Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).

Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà vedere Juventus-Napoli in diretta tv sul canale 214 di Sky attivando Zona DAZN.

DOVE VEDERE JUVENTUS-NAPOLI IN STREAMING

Juventus-Napoli sarà disponibile anche in diretta streaming collegandosi al sito di DAZN tramite computer o notebook, oppure scaricando l’app di DAZN su smartphone e tablet.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-NAPOLI

Nella Juve tornano Danilo e Locatelli dal primo minuto, a discapito di Rugani e Nicolussi Caviglia. Gatti e Bremer completano il reparto difensivo, mentre McKennie e Rabiot quello di centrocampo. Sulle corsie esterne Cambiaso a destra e Kostic a sinistra. Davanti Chiesa al fianco di Vlahovic. Tra i pali c’è Szczesny. Weah non recupera.

Nel Napoli Osimhen al centro del tridente nel quale ci saranno anche Kvaratskhelia e Politano. A centrocampo Lobotka in regia con Anguissa e Zielinski interni. In difesa Rrahmani e Juan Jesus (più di Ostigard) con Natan terzino sinistro e Di Lorenzo a destra. In porta Meret. Tornano tra i convocati sia Contini che Zanoli, assenti contro l’Inter.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.