Juventus-Napoli anticipo della quindicesima giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
Il weekend della quindicesima giornata di Serie A si apre col big-match tra Juventus e Napoli.
Bianconeri a braccetto nel duello al vertice della classifica con l’Inter, capace di sbancare con un 3-0 il ‘Maradona’ nell’ultimo turno di campionato spegnendo le rinnovate ambizioni di vertice degli azzurri.
Il Napoli adesso è chiamato a guardarsi le spalle nella lotta al quarto posto dall’arrivo di Roma e Fiorentina, mentre per la Juve l’incrocio con la squadra di Mazzarri può consentire agli uomini di Allegri di tenere ad ulteriore distanza i campioni d’Italia e proseguire la corsa Scudetto con Lautaro e compagni.
Dove vedere Juventus-Napoli in tv e streaming? Di seguito tutte le info.
QUANDO SI GIOCA JUVENTUS-NAPOLI
- Partita: Juve-Napoli
- Data: 8 dicembre 2023
- Orario: 20:45
- Canale TV: DAZN
- Radiocronaca: non prevista
DOVE VEDERE JUVENTUS-NAPOLI IN TV
Juventus-Napoli sarà visibile in tv scaricando l’app di DAZN su una smart tv compatibile, oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o console PlayStation e XBox.
Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).
Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà vedere Juventus-Napoli in diretta tv sul canale 214 di Sky attivando Zona DAZN.
DOVE VEDERE JUVENTUS-NAPOLI IN STREAMING
Juventus-Napoli sarà disponibile anche in diretta streaming collegandosi al sito di DAZN tramite computer o notebook, oppure scaricando l’app di DAZN su smartphone e tablet.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-NAPOLI
Nella Juve tornano Danilo e Locatelli dal primo minuto, a discapito di Rugani e Nicolussi Caviglia. Gatti e Bremer completano il reparto difensivo, mentre McKennie e Rabiot quello di centrocampo. Sulle corsie esterne Cambiaso a destra e Kostic a sinistra. Davanti Chiesa al fianco di Vlahovic. Tra i pali c’è Szczesny. Weah non recupera.
Nel Napoli Osimhen al centro del tridente nel quale ci saranno anche Kvaratskhelia e Politano. A centrocampo Lobotka in regia con Anguissa e Zielinski interni. In difesa Rrahmani e Juan Jesus (più di Ostigard) con Natan terzino sinistro e Di Lorenzo a destra. In porta Meret. Tornano tra i convocati sia Contini che Zanoli, assenti contro l’Inter.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.