Napoli-Braga: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli si gioca l’accesso agli ottavi di Champions col Braga: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Ci giochiamo tutto in novanta minuti. Il Napoli può chiudere il discorso qualificazione agli ottavi di Champions League battendo, pareggiando o perdendo con un goal di scarto in casa contro il Braga.

Se gli azzurri non dovessero riuscire a superare il Girone C, ‘retrocederebbero’ in Europa League. I portoghesi, invece, in caso di eliminazione arriverebbero terzi solo in caso di mancato sorpasso in classifica da parte dell’Union Berlino.

NAPOLI-BRAGA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Braga
  • Data: martedì 12 dicembre 2023
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Sky Sport Arena (numero 204), Sky Sport (numero 253), Infinity+
  • Streaming: Sky Go, NOW, Infinity+

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-BRAGA

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Serdar, Fonte, Borja; Joao Moutinho, Zalazar; Bruma, Pizzi, R. Horta; Banza. All. Jorge.
ORARIO NAPOLI-BRAGA

Il match andrà in scena martedì 12 dicembre 2023 alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

DOVE VEDERE NAPOLI-BRAGA IN TV

La partita sarà trasmessa su Sky ai canali Sky Sport Arena (numero 204) e Sky Sport (numero 253) o su Infinity+.

NAPOLI-BRAGA IN DIRETTA STREAMING

La partita sarà visibile anche in streaming su Sky Go e su NOW (la piattaforma on demand di Sky) o in alternativa su Infinity+.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.