Napoli-Cagliari: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli ospita il Cagliari nell’anticipo della 16ª giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Il Napoli di Mazzarri ospita il Cagliari di Ranieri nell’anticipo del 16° turno di Serie A. I partenopei sono sesti in classifica con un cammino di 7 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte, i rossoblù occupano il 16° posto a quota 13, e hanno collezionato 3 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte.

Nei 36 precedenti in casa in Serie A, il Napoli conduce nelle statistiche con 21 vittorie, 10 pareggi e 5 affermazioni dei rossoblù. L’ultimo colpo degli isolani in trasferta è datato 25 settembre 2019 (0-1 con goal vittoria di Nandez).

Gli azzurri, qualificati agli ottavi di Champions League, in campionato sono reduci da 3 sconfitte e una vittoria nelle ultime 4 giornate. I sardi vengono invece da 2 sconfitte, un pareggio e una vittoria nelle precedenti 4 gare nel torneo. Entrambi gli allenatori sono ex dell’altra squadra. Fra i rossoblù Petagna e Pavoletti hanno giocato nel Napoli.

Il polacco del Napoli Piotr Zielinski ha nel Cagliari una delle sue vittime preferite in Serie A: ai sardi ha già segnato 3 goal, solo con Milan e Udinese ne ha fatti di più (4).

Il centravanti del Cagliari Andrea Petagna ha a sua volta nei partenopei una delle vittime preferite nel massimo campionato (4 goal segnati finora): solo con l’Atalanta ha fatto meglio (6 centri).

NAPOLI-CAGLIARI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Cagliari
  • Data: 16 dicembre 2023
  • Orario: 18.00
  • Canale tv: DAZN e Zona DAZN (canale 214 Sky)
  • Streaming: DAZN
  • Radiocronaca: non prevista

ORARIO NAPOLI-CAGLIARI

Napoli-Cagliari si disputerà la sera di sabato 16 dicembre 2023 nel palcoscenico dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il fischio d’inizio della gara, che sarà la 73ª in Serie A fra le due squadre e sarà diretta dal signor Matteo Marcenaro di Genova, è in programma alle ore 18.00.

DOVE VEDERE NAPOLI-CAGLIARI IN TV

L’anticipo Napoli-Cagliari sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile insieme a tutti gli altri canali Zona DAZN pagando un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

NAPOLI-CAGLIARI IN DIRETTA STREAMING

Chi lo preferisse grazie a DAZN potrà vedere Napoli-Cagliari in diretta streaming anche su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, e sul proprio pc o notebook.

Nella prima ipotesi bisognerà preoccuparsi di scaricare la app per sistemi iOs e Android, avviarla e selezionare la partita dal palinsesto, nella seconda basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma e individuare il match nel calendario.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CAGLIARI

Mazzarri si affiderà al 4-3-3. Nel tridente d’attacco Osimhen sarà il centravanti, con Politano e Kvaratskhelia ai suoi lati. A centrocampo Lobotka agirà in cabina di regia, mentre Anguissa e Zielinski saranno le due mezzali. In difesa, davanti al portiere Meret, Di Lorenzo e Natan saranno i due terzini, con coppia centrale formata da Rrahmani e Juan Jesus.

Ranieri potrebbe puntare sul 4-3-1-2. Fra i pali agirà Scuffet, In difesa a destra potrebbe essere abbassato Nandez, con Goldaniga e Dossena centrali difensivi e Augello terzino a sinistra. A centrocampo probabile chance da mezzala per Deiola, che potrebbe affiancare il rientrante Makoumbou e Prati. In attacco coppia composto da Lapadula e Luvumbo con Viola a sostegno sulla trequarti.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Goldaniga, Dossena, Augello; Makoumbou, Prati, Deiola; Viola; Lapadula, Luvumbo.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.