Napoli-Monza: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Ultima partita dell’anno 2023 per Napoli e Monza: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Dopo un periodo horror tra Serie A e Coppa italia, con l’unica gioia della qualificazione agli ottavi di Champions, il Napoli affronta al Maradona il Monza, nuovamente in lotta per un posto in Europa.

Appena sei i punti di distanza tra Napoli e Monza, con gli ospiti decisi ad avvicinarsi in classifica ad una formazione reduce da settimane molto difficili. Contro i brianzoli, tra l’altro, non ci saranno gli squalificati Osimhen e Politano grazie ad un arbitraggio parecchio discutibile nella partita degli azzurri contro la Roma.

QUANDO SI GIOCA NAPOLI-MONZA

Napoli-Monza si disputerà la sera di venerdì 29 dicembre 2023 nel palcoscenico dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il fischio d’inizio della gara, che sarà la 2ª in Serie A fra le due squadre, è in programma alle ore 18.30.

NAPOLI-MONZA IN TV

L’anticipo della 18ª giornata di Serie A, Napoli-Monza, sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile (insieme a tutti gli altri canali Zona DAZN) pagando un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

NAPOLI-MONZA IN DIRETTA STREAMING

Su DAZN si potrà seguire Napoli-Monza in diretta streaming anche sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad. In questo caso occorrerà scaricare l’apposita app per sistemi iOS e Android, avviarla e selezionare l’evento dal palinsesto.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MONZA

Mazzarri deve fare a meno degli squalificati Osimhen e Politano, le cui assenze si aggiungono a quelle degli infortunati Olivera e Natan. Ko anche Demme, in gruppo Lobotka, recuperato anche Lindstrom il cui minutaggio andrà però valutato. Davanti Raspadori più di Simeone al centro dell’attacco, a destra nel tridente scalda i motori Zerbin, ma non vanno escluse novità tattiche.

Forfait per squalifica anche per Palladino, che manderà in campo il Monza con il 3-4-2-1 e non potrà fare affidamento su Pablo Marí. Colombo agirà da centravanti dei brianzoli, con Colpani e Dany Mota a supporto sulla trequarti. Sulle fasce a destra Ciurria è in vantaggio su Pedro Pereira, mentre a sinistra agirà Kyriakopoulos. In difesa linea a tre con Izzo, Caldirola e D’Ambrosio. Out per infortunio Caprari ed Andrea Carboni.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Zerbin, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Caldirola, D’Ambrosio; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota Carvalho; Colombo. All. Palladino.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.