Napoli-Genoa: Higuain gioca, si rivedono Pandev e Dzemaili

0

Il Napoli riceve al San Paolo il Genoa degli ex Pandev e Dzemaili con l’obiettivo di tenere il passo e magari accorciare le distanze dalla Juventus capolista.

Ostacolo Genoa per un Napoli speranzoso di sfruttare un possibile passo falso della Juventus, alle prese con il derby di Torino e col rischio di un contraccolpo psicologico causa eliminazione dalla Champions. Al ‘San Paolo’ arriva il Grifone degli ex Pandev e Dzemaili, sicuramente vogliosi di farsi rimpiangere.

Lo spavento di mercoledì scorso per la botta subìta in allenamento è già un lontano ricordo: Gonzalo Higuain sarà regolarmente in campo, come sempre al centro dell’attacco azzurro. Sarri non muterà di una virgola l’undici-base, salvo sorprese dell’ultim’ora. Spazio, dunque, al solito Napoli dei ‘titolarissimi’.

Il Genoa risponderà con Perin tra i pali, difeso da Izzo, Burdisso e De Maio. A centrocampo è out Ansaldi causa appendicectomia, sulle fasce ci saranno Laxalt e Gabriel Silva, con Rincon, Rigoni e Dzemaili come interni. In avanti, Cerci affiancherà Pandev. Pavoletti è rientrato in gruppo ma partirà dalla panchina, ancora indisponibile Muñoz.

PROBABILI FORMAZIONI
Napoli Logos 4-3-3
REINA
HYSAJ
ALBIOL
KOULIBALY
GHOULAM
ALLAN
JORGINHO
HAMSIK
CALLEJON
HIGUAIN
INSIGNE











3-5-2
PERIN
IZZO
BURDISSO
DE MAIO
GABRIEL SILVA
RINCON
DZEMAILI
RIGONI
LAXALT
PANDEV
CERCI
Genoa Logo

Statistiche

  • Napoli imbattuto nelle ultime sette sfide di Serie A contro il Genoa (5V, 2N).
  • Partenopei imbattuti anche nelle ultime sei sfide casalinghe, in cui hanno ottenuto quattro vittorie e due pareggi contro i liguri.
  • Prima dello 0-0 della gara d’andata, il Napoli era andato a segno per 10 sfide di fila in Serie A contro i grifoni, realizzando una media di 2.3 gol a partita.

 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.