Napoli, De Laurentiis svela: “Rifiutate offerte per 95 milioni”

0

Il presidente De Laurentiis, torna a parlare del suo Napoli: “La Juventus voleva Hamsik ed ho ricevuto offerte anche per Higuain“.

Quello del Napoli è stato un campionato da incorniciare. Gli azzurri sono stati gli unici a riuscire a tenere realmente il passo della Juventus e a candidarsi come vera antagonista dei bianconeri nella corsa allo Scudetto.

Aurelio De Laurentiis ha ricordato:

La gente non sa che la scorsa estate ho rifiutato offerte per 95 milioni di euro, compresa quella della Juventus da 30 milioni per Hamsik. Anche Higuain è finito nel mirino di altre società ed è per questo che ho inserito una clausola nel suo contratto. Se in futuro ci sarà qualcuno che la pagherà vedremo

Uno dei segreti del Napoli è certamente Sarri:

Ho scelto un tecnico che legge, che è di sinistra ed ha una mentalità elastica. In estate non ho ceduto nessuno perchè avendo un allenatore nuovo non potevo rivoluzionare anche la squadra“.

La Juventus in Italia resta sempre la squadra da battere:

Noi abbiamo un fatturato di 120 milioni, loro di 380 e così era complicato far restare quei giocatori che poi sono rimasti con noi. Io nel cinema non ho mai rimesso una lira ed è scorretto rimetterne nel calcio, vorrebbe dire che non si sta lavorando bene“.

De Laurentiis da anni ha ipotizzato la nascita di una lega europea:

Adesso in tanti seguono le mie idee. Un campionato europeo con le squadre di Italia, Francia, Germania, Spagna e Inghilterra potrebbe fatturare 10 miliardi di euro“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.