Napoli esulta ma per Reina c’è qualcosa da perfezionare: “Dobbiamo trattare meglio la palla”

0

Il portiere spiega che le difficoltà non sono finite: “Sapevamo che saremmo finiti in un girone difficile, visto che eravamo in quarta fascia. Per giunta ci è capitato il Borussia”

I suoi riflessi non hanno impedito al Napoli di prendere goal ma è comunque soddisfatto per la prova offerta dalla squadra partenopea. Pepe Reina si è confermato un portiere di grandissimo livello ed anche contro il Borussia Dortmund ha fatto la sua parte.

L’estremo difensore spagnolo ha voluto in un certo senso richiamare i compagni sul modo di giocare: “Dobbiamo trattare meglio il pallone, ma alla fine la cosa più importante sono i 3 punti acquisiti”.

Infine il portierone ha rilasciato le sue considerazioni sul girone di ferro in cui è finito il Napoli: “Sapevamo dall’inizio che saremmo finiti in un girone difficile, considerato che eravamo in quarta fascia. Per giunta ci è capitato il Borussia Dortmund, che era in terza fascia”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.