Napoli ai quarti di Coppa Italia, Mertens: “Abbiamo dimostrato di voler sempre vincere”

0

Napoli-Verona 3-0, azzurri agli ottavi di Coppa Italia e migliore in campo è stato Mertens, autore anche di uno dei tre goal partenopei.

Missione compiuta per il Napoli in Coppa Italia. Mentre altre big cadono sotto i colpi delle outsiders, come il Genoa eliminato dall’Alessandria o la Fiorentina eliminata dal Carpi o ancora la Roma fatta fuori dallo Spezia, il Napoli ha battuto per 3-0 il Verona ed è approdato ai quarti di finale della competizione.

Migliore in campo il belga Dries Mertens, autore anche di uno dei goal azzurri…

Sapevamo che la Roma aveva perso, così come della vittoria del Carpi, pertanto eravamo ancora più concentrati per vincere. Abbiamo dimostrato di voler vincere tutte le partite. Per quanto mi riguarda, poi, sono molto contento per il goal e per la prestazione“.

Mertens parla poi anche dell’Inter, prossima avversaria dei partenopei nella semifinale di Coppa Italia il prossimo 20 gennaio e dell’Atalanta, che gli azzurri affronteranno in campionato domenica prossima:

L’Inter è una squadra forte, ma se hai un obiettivo devi dare tutto per raggiungerlo. L’Atalanta? Andremo lì per i tre punti e per avvicinarci alla vetta“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.