Napoli-Verona 3-0, Sarri: “Ottimo l’approccio al match”

0

Mister Sarri è pienamente soddisfatto della prova che il Napoli ha offerto contro il Verona, ed in particolare della mentalità vincente mostrata sin dall’inizio.

Sono bastati 12′ al Napoli per mettere le mani sulla qualificazione per i quarti di finale di Coppa Italia, dove incontrerà l’Inter. El Kaddouri e Mertens hanno aperto le marcature contro il Verona, quindi Callejon ha firmato il definitivo 3-0. Nel mezzo il calcio di rigore sbagliato da Hamsik.

La prestazione ha pienamente convinto Maurizio Sarri che, in conferenza stampa, ha elogiato i suoi giocatori:

“Era importante fare risultato e centrare la qualificazione. Bravi a gestire nel migliore dei modi il vantaggio”.

In particolar modo l’allenatore è rimasto soddisfatto della mentalità che la squadra ha mostrato sin dai primissimi minuti di gioco:

Sono contento per il giusto approccio mentale che i ragazzi hanno avuto al match”.

Sarri si è soffermato sulla prova di alcuni singoli poco utilizzati:

Strinic ha disputato un ottimo secondo tempo. Sta crescendo. Continuando così tornerà molto utile nel corso della stagione. Partita in crescita per Valdifiori. Mi è piaciuto”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.