Napoli accordo con la Slovacchia: rientro anticipato per Hamsik

0

Hamsik rientrerà in anticipo dai suoi impegni con la nazionale slovacca per essere prima a disposizione del tecnico del Napoli Sarri.

Evidentemente preoccupato dalla botta subita al piede da Gonzalo Higuain durante Argentina-Brasile, il Napoli, in vista del match di campionato di domenica prossima contro l’Hellas Verona, ha deciso di cautelarsi e di non rischiare di dover rinunciare ad un altro elemento fondamentale dell’undici titolare.

Per questo motivo la società partenopea ha trovato un accordo con la nazionale della Slovacchia per fare rientrare in anticipo a Castevolturno il centrocampista Marek Hamsik, sceso in campo sabato nel match vinto dalla sua nazionale per 3-2 contro la Svizzera (è stato in campo per 87 minuti).

Hamsik non sarà quindi in campo per la seconda amichevole che i suoi compagni, qualificatisi per Euro 2016, giocheranno martedì prossimo contro un’altra partecipante alla prossima manifestazione continentale, la sorprendente Islanda.

Il Ct, come confermato successivamente tramite la pagina ufficiale Facebook della nazionale, ha deciso di estendere lo stesso trattamento nei confronti di altri giocatori: Skrtel del Liverpool, Juraj Kucka del Milan e Svento (quest’ultimo per motivi familiari). In questo modo amche l’ex Genoa potrà essere a disposizione di Mihajlovic con due giorni di anticipo per preparare al meglio il big match di sabato prossimo contro la Juventus.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.