Argentina-Brasile 1-1, Higuain ne esce acciaccato: trauma al piede

0

Argentina-Brasile lascia in eredità un Gonzalo Higuain acciaccato: trauma al piede e allenamento differenziato per l’attaccante del Napoli.

Il match col Brasile lascia in eredità un Gonzalo Higuain acciaccato. Il bomber di Argentina e Napoli, autore di un’ottima prestazione, è infatti alle prese con un trauma al piede destro.

Il giorno dopo la sfida del ‘Monumental’, l’attaccante azzurro ha svolto allenamento differenziato per il guaio fisico accusato dopo la sfida pareggiata 1-1 contro la Seleçao. Lo fa sapere la Federcalcio ‘albiceleste’ sul proprio sito Internet.

Quella di Buenos Aires è stata l’ennesima conferma dello stato di grazia del ‘Pipita’, capace di sfornare un assist al bacio per il momentaneo vantaggio firmato Lavezzi e sugli scudi per giocate d’alta scuola.

Adesso lo scomodo intoppo, che lo staff medico della Nazionale dovrà valutare per capire se renderlo arruolabile in vista del prossimo match di qualificazione a Russia 2018 contro la Colombia. Dalle parti di Castelvolturno, intanto, attendono buone notizie.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.