Il Napoli, preso atto del passaggio ormai imminente di Nainggolan alla Roma, stringe per Maxime Gonalons. Si attende la risposta del Lione, gli azzurri incrociano le dita.
Il Napoli non ha intenzione di rimanere con le mani in mano. Con Radja Nainggolan che sembra ormai aver preso la strada della Roma, il club partenopeo ha deciso di ‘consolarsi’ con l’ingaggio di Maxime Gonalons. Un affare dato più volte in dirittura d’arrivo, ma che stavolta sembra davvero sul punto di chiudersi positivamente.
In casa Napoli c’è ottimismo, lo stesso Gonalons ha dato l’ok per il trasferimento in Italia. Manca solo l’ultimo tassello, ovvero la risposta definitiva del Lione. Come riferito da ‘Sky‘, già in queste ore potrebbe arrivare la telefonata di Aulas, numero uno del club transalpino. Salvo sorprese, sarà Gonalons la risposta al colpo Nainggolan targato Roma.
Sistemato il centrocampo, il Napoli si dedicherà poi alla ricerca di un valido centrale difensivo e alle cessioni. Per il primo ruolo il preferito rimane sempre N’Koulou ma non sarà facile convincere il Marsiglia ad abbassare le pretese economiche. In uscita ci sono Uvini e Vargas, che dovrebbero accasarsi al Santos nei prossimi giorni, oltre a Paolo Cannavaro, per il quale si cerca una sistemazione.