Mertens spinge il Napoli: “Il campionato è lungo”

0

Il fantasista del Napoli, Dries Mertens, grande protagonista contro la Sampdoria: “Volevamo questi tre punti per avvicinarci alla Roma”.

Inizia alla grande il 2014 del Napoli. La compagine partenopea ha infatti battuto un’ottima Sampdoria e non solo ha conservato il terzo posto in solitaria ma si è avvicinato alla Roma che domenica sera è stata battuta dalla Juventus.

Mertens vola come un uccellino tra le braccia di Higuain
Mertens vola come un uccellino tra le braccia di Higuain

Grande mattatore del match Dries Mertens che, intervistato ai microfoni di Sky, ha spiegato: “Per noi sono tre punti importanti, volevamo avvicinarci alla Roma e tenere il passo della Juventus“.

Il Napoli resta nel novero delle squadre che si giocano lo Scudetto: “Il campionato è ancora molto lungo, restano 20 partite ancora da giocare“.

Mertens si è adattato in maniera molto rapida al Napoli ed al suo gioco: “Ho fatto molta esperienza al PSV, all’inizio la difficoltà era la lingua ma ora è ok. A Napoli è bello vivere“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.