Mercato, Napoli: continua la caccia ad Uvini.

0
Bruno Ulvini

Continua il lavoro del direttore Riccardo Bigon sul mercato. Gli obiettivi del club partenopeo sono infatti un esterno di centrocampo ed un difensore che possa risolvere i problemi messi in mostra nella scorsa stagione ed anche nelle amichevoli estive. Il nome più gettonato per la retroguardia è Bruno Ulvini, difensore brasiliano in forza al San Paolo. Il Napoli però, come ha confermato Stefano Castagna, agente del calciatore, non è l’unica squadra italiana che lo sta seguendo con interesse. Questo quanto dichiarato dal procuratore:

Roma e Napoli sono le due squadre italiane interessate al giocatore, insieme ad alcuni club stranieri, ma non ci sono novità al momento rispetto a quanto è già emerso in questi giorni. Finita la pausa per Ferragosto, le parti ricominceranno a parlarsi, e quindi certamente in breve dovranno arrivare delle novità. Naturalmente però la scelta finale spetterà al San Paolo, proprietario del cartellino”.

Ancora pochi giorni dunque e scopriremo se sarà realmente Bruno Ulvini il nuovo volto del Napoli in difesa.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.