Marino sonda il mercato, a fine stagione saranno rivisti i contratti di Blasi, Gargano, Mannini, Lavezzi, Santacroce e Hamsik.

0

Pare che Pierpaolo Marino stia sondando il Siena per un’eventuale cessione del giovane centrocampista Galloppa, scuola Juventus. Altro elemento della mediana nelle mire del direttore generale è Dario Bottinelli, argentino che milita nella squadra messicana dell’Atlas. Marino non sembra allarmato dalle voci relative alle richieste contrattuali dei suoi talenti, anzi. A fine stagione molti impegni sottoscritti in precedenza andranno riveduti: si parla di Blasi, Gargano, Mannini, Lavezzi, Santacroce e Hamsik. Solo lo slovacco non ha mostrato segni di malcontento, soddisfatto dell’attuale stipendio. Per gli altri qualche mugugno è trapelato, ma la speranza è che tutto questo non influisca sul rendimento della squadra e sul prosieguo della stagione.

Aurelio Scandurra NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.