Mercato Napoli: in dubbio la permanenza in azzurro di Gargano.

0

Walter Gargano

E’ stato per ben cinque anni il baluardo del centrocampo azzurro, ma nella prossima stagione potrebbe non essere così. Walter Gargano, arrivato a Napoli grazie all’ex direttore generale Pierpaolo Marino, non ha digerito l’arrivo di Valon Behrami e la possibilità di scivolare in panchina e starebbe pensando così di abbandonare Napoli per altri lidi. Il calciatore pochi giorni fa ha dichiarato di voler restare in azzurro, salvo poi confessare di attendere la decisione della società sulle offerte pervenute per lui. Mazzarri inoltre ha affermato:

“Sono ripartito dall’ultima gara disputata in Coppa Italia e Gargano non era titolare. Ognuno dovrà sudarsi il posto dal primo minuto…”.

Anche De Laurentiis, durante l’ultima conferenza stampa, alla domanda su Gargano non è apparso convinto, mostrandogli affetto e stima ma non confermando al cento per cento la sua permanenza. Tra tutte, il Milan ma soprattutto il Malaga si sono fatte avanti per lui con decisione: gli spagnoli avrebbero offerto sei milioni più vari bonus legati alle prestazioni del “Mota”. La sensazione è che, come accadde l’anno scorso, Gargano resterà in azzurro e a suon di ottime prestazioni riguadagnerà il ruolo di protagonista nel centrocampo di Mazzarri. Ma il mercato è lungo, e la frase “mai dire mai” è sempre attuale.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.