Il Napoli ufficializza Milik, ha firmato un contratto di cinque anni

0

Arkadiusz Milik è il colpo di scena della festa dei 90 anni organizzata dal Napoli al San Paolo: l’attaccante è sceso in campo con la maglia azzurra, adesso c’è l’ufficialità.

Colpo di scena durante la festa organizzata dal Napoli in occasione dei suoi 90 anni di età: sul prato del San Paolo è sceso in campo anche Arkadiusz Milik, nuovo colpo per il reparto offensivo. L’acquisto è finalmente ufficiale, il popolo partenopeo ha un nuovo bomber.

Il San Paolo è letteralmente esploso quando l’attaccante polacco ha fatto il suo ingresso sul terreno di gioco indossando la maglia del Napoli: l’entusiasmo è volato alle stelle ed è subito partito il coro ‘Milik, Milik’..

Arek Milik ha firmato un contratto di cinque anni e ha rivolto le sue prime parole ai nuovi tifosi:

E’ un onore far parte di una squadra con così tanta storia come il Napoli. Farò di tutto per rendere felici i suoi splendidi tifosi”.

Il giocatore aveva già sostentuto e superato le visite in campo, ma l’ufficialità era attesa a breve: l’entrata in scena di questa sera ha chiuso con il lieto fine la tanto attesa trattativa. Milik si appresta a fare il salto in un calcio tutto nuovo raccogliendo la pesante eredità del capocannoniere del campionato.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.