Calciomercato: “La Roma vuole Milik. Il Napoli vuole Under”

0

La Roma non vorrebbe rivoluzionarsi ma dovrà ristrutturarsi, abbassando i costi e contenendo le spese. Per il secondo anno di seguito, la società giallorossa è lontana dalla Champions League. Da qui un’idea: vendere Under e forse Veretout al Napoli, importare a Trigoria il talento giovane di Milik. Infine, attendere l’offerta dell’Inter per Dzeko. Lo scenario fino ad ora descritto non è fantascientifico.

Il Napoli, infatti, su input di Gattuso, vuole Under. Il direttore sportivo del Napoli, Giuntoli, dispiaciuto per come finì lo sprint di mercato lo scorso anno, ha chiesto a Veretout di raggiungerlo, attraverso il procuratore Giuffredi.

De Laurentiis non vorrebbe assecondare il desiderio iniziale di Milik, che ha già trovato un accordo con la Juventus per un contratto di cinque anni a 4,5 milioni a stagione. Sarri non è più sulla panchina della Juventus ed era il principale promoter di Milik. Senza di lui, quell’intesa rischia di saltare.

Milik sta pensando di andare alla Roma per guidarne l’attacco. Il polacco aveva scrutato i campionati stranieri, alla ricerca di un ingaggio migliore.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.