Festa 90 anni Napoli, Maradona punge Higuain: “Io non tradisco”

0

Serata di festa al San Paolo, dove il Napoli festeggia i 90 anni di vita: video del passato e fuochi pirotecnici. Poi il colpo di scena Milik e l’amichevole contro il Nizza.

Il Napoli festeggia i 90 anni dalla sua fondazione e va in scena la festa al San Paolo, dove è stata presentata ufficialmente la squadra della nuova stagione e dove gli azzurri scendono in campo in amichevole contro il Nizza .

Nel pomeriggio sono arrivati gli auguri di Diego Armando Maradona , riproposti poi in audio all’interno dell’impianto:

Mi sarebbe piaciuto molto esserci per il 90° compleanno del Napoli, la gente di Napoli ha bisogno di qualcuno che la sostenga e dico di stare tranquilli. Io li sostengo, non tradisco, ormai è fatta, adesso pensiamo a fare una bella squadra per la gente. Higuain? Che faccia il meglio dovunque vada, ormai è finita. E’ finita con Higuain, ma con Maradona non sarà mai finita. Un bacione grande al presidente e a tutti i napoletani”.

Sono arrivati anche gli auguri di tanti ex come Inler, Rafa Benitez, Lavezzi e Cavani . La società ha deciso di mettere a disposizione alcuni biglietti omaggio per l’amichevole, dopo una prevendita non andata a gonfie vele.

Srotolato al centro del campo uno striscione gigante con il numero 90, come gli anni di esistenza del Napoli. Bordate di fischi per Higuain durante il video del goal in rovesciata contro il Frosinone trasmesso sui maxi schermi.

All’interno del San Paolo sono stati montati 4 maxi schermi, dove sono state proiettate le immagini più belle dei 90 anni di storia del club partenopeo in una cornice del tutto suggestiva. Prima del fischio d’inizio si sono esibiti il coro e l’orchestra del Teatro San Carlo in un repertorio di canzoni napoletane, oltre ai grandi classici ‘O surdat nammurato’ e ‘Torna a Surriento’ che ha acceso il pubblico con la prestigiosa collaborazione de ‘Il Volo’.

Poi il colpo di scena che non ti aspetti: il nuovo acquisto Arkadiusz Milik entra in campo annunciato dallo speaker con la maglia azzurra ed infiamma il pubblico del San Paolo , che subito gli dedica un coro. E’ finalmente arrivata l’ufficialità per il polacco, che indosserà la maglia numero 99. Ovazioni anche per Hamsik e soprattutto per mister Sarri . Appena prima del fischio d’inizio l’inno della Champions ha scaldato ulteriormente gli animi.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.