Ferrero rivela in modo implicito l’arrivo di Mihajlovic al Napoli

0

Il patron della Samp, Massimo Ferrero, commenta le voci di un possibile trasferimento di Sinisa Mihajlovic al Napoli: “Mi fa piacere per lui”.

La Sampdoria si appresta a concludere una stagione positiva, in attesa di sapere quello che sarà il proprio destino in ottica europea. Punti interrogativi aleggiano ancora sul futuro della panchina blucerchiata, con Sinisa Mihajlovic sempre più diretto verso il Napoli.

Una voce di mercato che suscita reazioni comunque positive al presidente Massimo Ferrero, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss‘: “Mihajlovic a Napoli da martedì? Mi fa piacere per lui, è un ottimo allenatore ed il club partenopeo se lo ha scelto ha fatto benissimo, anche se io non ne so nulla“.

Un’indiscrezione che dura però da troppo tempo, il vulcanico presidente attribuisce a questa situazione le recenti prestazioni poco brillanti: “Questa questione però ha creato un caos tale che i miei ragazzi da quando se ne parla si sono un po’ seduti… “.

La Sampdoria sarà impegnata domenica sera nell’ultimo atto della Serie A tra le mura amiche contro il fanalino di coda Parma: il treno del sesto posto è ormai svanito, ma i problemi del Genoa con la licenza UEFA potrebbero aprire spiragli europei proprio per i cugini blucerchiati.

Proprio su questo tema Ferrero tranquillizza i tifosi blucerchiati, nessun ostacolo verso l’Europa League: “Sono sereno sull’iscrizione all’Europa League, perché non abbiamo nulla da temere. Solo qualche club che, incautamente e stupidamente, ha messo in giro voci non veritiere. Non so cosa fosse successo nel 2012. Se ci è andato il Torino lo scorso anno, non vedo perché noi non dovremmo andarci”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.